Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Netri e i Laredo| Ospiti a RVS | 4 Dicembre 2019

Scritto da il 2 Dicembre 2019

Netri e i Laredo, Ospiti a RVS – Mercoledì 4 Dicembre 2019

Serena Garofalo per abacusweb questo Mercoledì 4 Dicembre 2019 ci farà conoscere in diretta su Radio Voce Spazio dalle 11.10 una nuova Band : Netri e i Laredo

Dopo “Amore tattile” e “Nel mio monolocale”, arriva “La pioggia d’estate”, il terzo singolo estratto da “Sogni di Periferia”, album di esordio della band toscana Netri e i Laredo. In arrivo anche il Videoclip che chiude la trilogia proponendo ancora una tematica di grande attualità…

“La pioggia d’estate”, seconda traccia dell’album, è una richiesta di aiuto rivolta ad una forza naturale superiore, per riuscire a cancellare il proprio nome e, con esso, tutto ciò che di sbagliato è stato fatto, per poter cambiare il proprio destino (nomen omen) con la speranza di un nuovo inizio. Tutto il cantato è innescato da una batteria incalzante, su uno sfondo elettrificato dalle chitarre, con un “solo” che funge quasi da special, a dar risalto al fatto che, nonostante l’afosità delle nostre lotte interiori, ci sono momenti in cui possiamo respirare.
Il videoclip di “La pioggia d’estate” è, quindi, la conclusione di quella che può essere considerata una vera e propria trilogia ed uscirà a brevissimo.

Vi aspettiamo Mercoledì 4 Dicembre 2019 dalle 11.10 su in diretta su Radio Voce Spazio

Taggato come